NCC-Flori.it trasferimenti porti con autonoleggio con conducente

Autonoleggio con conducente - Servizi per il business e rappresentanza - Noleggio auto per aziende, enti, fiere, eventi e meeting - Servizi per matrimoni e cerimonie
Servizi auto per il turismo

Prenotazione transfer da porti

Si ricorda per la compilazione del form che tutti i campi sono obbligatori, che nei campi nome e cognome non sono accettati i numeri, i simboli e il punto e che, nel caso di mancato invio, sul campo errato apparirà il motivo dell' errore.

Si ricorda anche che i dati che Vi vengono richiesti sono i minimi indispensabili ad effetuare un servizio adeguato a soddisfarre le vostre esigenze nel migliore dei modi, a garanzia del servizio da svolgere e che, quindi, vengono richiesti anche e soprattutto a Vostra garanzia.

Problemi nell'invio: l'email non può essere inviata. Controllare gli avvisi in rosso sopra i campi del modulo

Attenzione, tutti i campi sono obbligatori!

Cognome
 
Nome
 
E-mail
 
 
Oggetto (Prevantivo o Servizio)
 
Indirizzo completo (di partenza o arrivo)
 
Tipo Servizio (Arrivo o Partenza)
 
Porto di
 
 
Se altra localitá indicare quale
Altra localitá
 
 
Data gg/mm/aaaa
 
Nome Nave e Molo
necessario per gli arrivi nei porti
 
 
Orario Arrivo o Partenza
necessario per gli arrivi nei porti
Formato (hh.mm)
 
Numero cellulare
necessario per il contatto all' arrivo
(formato:xxx-xxxxxxxx)
 
Numero persone necessario per stabilire il mezzo
da inviare
Informativa sulla Privacy

Nell' invio si intendono automaticamente accettate le condizioni relative
alla privacy e alla disdetta del servizio
Per eventuali altre informazioni

DISDETTA SERVIZIO


La disdetta del servizio senza penale viene accettata se comunicata telefonicamente con successiva conferma per e-mail entro le 4 ore dall' inizio del servizio per i servizi in città ed entro le 24 ore per quelli fuori città. In caso di mancato rispetto di quanto sopra sarà applicata una penale pari al 50% dell' importo del servizio pattuito.

Per gli arrivi in aeroporto, se non avvertiti entro un' ora dall' inizio del servizio almeno telefonicamente, è compresa nella tariffa l' attesa fino a 60 minuti dall' orario stimato dall' ADR per l' atterraggio del volo; oltre tale termine sarà applicata la tariffa della disposizione oraria per ogni ora o frazione.

Problemi nell'invio: l'email non può essere inviata. Controllare gli avvisi in rosso sopra i campi del modulo

Per gli arrivi in stazione o porti, se non avvertiti entro un' ora dall' inizio del servizio almeno telefonicamente, è compresa nella tariffa l' attesa fino a 30 minuti; oltre tale termine sarà applicata la tariffa della disposizione oraria per ogni ora o frazione.

Per le partenze, se non avvertiti entro un' ora dall' inizio del servizio almeno telefonicamente, è compresa nella tariffa l' attesa fino a 20 minuti; oltre tale termine sarà applicata la tariffa della disposizione oraria per ogni ora o frazione.

Quanto sopra vale anche in caso di cancellazione del volo da parte delle compagnie con l' eventuale partenza ritardata.

Si fa presente che le disponibilità ai servizi potrebbero non essere garantite in caso di eccessivi ritardi